I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Spettacoli News

Sio

Sio a Le Strade del Paesaggio!

Sabato 21 settembre alle 18:00

Castello Svevo

Il Festival Le Strade del Paesaggio, in collaborazione con l’ARFestival, accoglie a Cosenza SIO!

 

Il 21 settembre alle 18:00 dall’Area Palco del Castello Svevo, presentato, intervistato, moderato e messo in mezzo da Stefano “S3Keno” Piccoli, Sio propone S(er)IO Ma Non Troppo!

Anche noto come Simone Albrigi, mitologico inventore di Scottecs e delle sue avventure, Sio sarà protagonista di una performance in cui c’è tutto, ma proprio tutto. Tutto cosa? Non si sa! Perché Sio è il re del nonsense, quel gap di senso da cui nascono nuovi modi di comunicare e trasformare le parole, con ironia ma anche no.

 

Sio ci parlerà della sua esperienza con il canale YouTube, Scottex Magazine, i bambini, i viaggi, le Storiemigranti, il disegno dal vivo e tutto il suo mondo. Dai diversi linguaggi del fumetto, dell’animazione e del web (censure comprese) a ogni possibile declinazione che trasforma questi mezzi in strumenti validi tanto per l’intrattenimento quanto per la veicolazione di contenuti sociali e culturali, vieni a scoprire il mondo di Sio!

Seriamente, ma anche no.

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search