I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Cosplay News

IMG 20190722 120950 063

Gli oggetti Cosplay in mostra al Festival!

Durante il Festival del Fumetto e del Gioco Le Strade del Paesaggio puoi vedere e toccare con mano gli oggetti e i costumi che rendono grandi i tuoi eroi. Durante l’evento sarà infatti possibile visitare una grande mostra dedicata al Cosplay e alla passione che mettono i cosplayer nelle loro realizzazioni.

I pezzi che faranno parte dell’esposizione, tutti realizzati a mano, ti guideranno in un viaggio attraverso la passione per i supereroi e per le loro avventure. Dalla maschera di Predator a quella di Batman, dallo scudo di Capitan America, passando dalle taglienti mani di Edward Mani di Forbice.

Per saperne di più e scoprire cosa puoi trovare nell’edizione 2019 del Festival, seguici sui nostri canali social e consulta spesso questo sito!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search