I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Cosplay News

53923212 2255217641471908 6520190461942956032 N

Real adventures: i Real Avengers a Cosenza!

I Real Avengers saranno presenti alla XIII edizione de Le Strade del Paesaggio con tantissime attività e sorprese. Il gruppo di cosplayer anima gli eventi nerd e i festival di tutta Italia con la creazione di ambientazioni e scene basate sulle grandi saghe supereroistiche. Hanno cominciato in quattro per poi ingrandirsi e allargare la famiglia con tanti nuovi contributi, idee e realizzazioni. Le loro esibizioni sono interattive e coinvolgono il pubblico che si ritrova a vivere una vera esperienza immersiva nel mondo dei supereroi.

In occasione del Festival del Fumetto e del Gioco 2019 porteranno a Cosenza le loro creazioni e i loro ultimi progetti. Per scoprire cosa hanno in serbo per te e prepararti a quest’avventura, rimani sintonizzato: presto tante novità e anticipazioni a tema Avengers!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search