Il Festival del Fumetto e del Gioco di Cosenza è il punto in cui si incontrano una miriade di mondi d’arte con le loro applicazioni. Per questo, sabato 21 e domenica 22 settembre, al Castello Svevo, sarà presente il team di creativi formati dalla Moema Academy con tante attività dedicate al make-up e alla moda
La Moema è un’accademia capace di formare professionisti completi pronti a dare il loro contributo creativo al mondo della moda, del make-up e delle discipline artistiche. Grazie all’alta formazione accademica, gli artisti di Moema Academy riescono a dar forma a talento, immaginazione e intuizioni in tantissimi ambiti legati alla bellezza come concetto a 360 gradi.
In occasione de Le Strade del Paesaggio lo staff Moema realizzerà delle performance eccezionali attraverso cui darà dimostrazione di come si possano applicare tecniche pittoriche e ricerche astratte al make-up e alla moda.
Vieni a scoprire i passaggi di un percorso di ricerca incredibile attraverso le idee e la creatività, dal cartamodello al costume fino alla costruzione di vere icone fashion! Vedrai nascere incredibili mix di linee, tessuti e tecniche decorative che, messe insieme, daranno corpo a suggestioni e interpretazioni artistiche uniche.