I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Ospiti Artist Alley

Logo Green Moon

Green Moon Artists

21 e 22 settembre dalle 10:00

Castello Svevo

La Green Moon Artists è una realtà editoriale di recente costituzione, nata dalla volontà di creare e diffondere fumetti, graphic novel e piccoli racconti. Perseguiamo lo scopo di promuovere e lanciare giovani talenti emergenti nel panorama nazionale, mettendo il loro operato al centro di importanti progetti, facendoli collaborare con artisti di livello internazionale. Lo staff della nostra redazione mira ad una produzione di opere guidata da passione, rigore e professionalità. Nella sua libertà editoriale, la Green Moon Artists contribuisce a lanciare nuovi artisti ogni anno, attraverso opere a fumetti, ma anche tramite delle rubriche di diverso genere.

Come nuova realtà editoriale la Green Moon Artists utilizza una delle metodologie di produzione e promozione più innovative degli ultimi anni, ovvero quella del Crowdfunding, sfruttando le piattaforme più rinomate nel panorama mondiale. Sono già due le campagne di successo, portate a termine tramite le piattaforme Kickstarter e Indiegogo. Grazie a questi due crowdfunding, la nostra prima opera, intitolata “Wallace House”, ha venduto oltre 700 copie, e raccolto più di 10mila euro.

Il Crowdfunding è utilizzato dalla Green Moon Artists anche come metodo per mobilitare, coinvolgere ed ingrandire la propria Community. Si tratta di uno strumento che garantisce credibilità e trasparenza finanziaria, ma anche l'esclusività delle opere e partecipazione attiva della community. Dopo il successo delle nostre prime campagne sono già in cantiere nuove storie e progetti, accomunati dalla medesima volontà di stupire per il loro spirito innovativo, ed appassionare i lettori per il valore delle trame e degli intrecci. I nostri autori garantiscono un processo di lavorazione minuziosa, non lasciando nulla al caso e assicurando un prodotto di alta qualità.

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search