I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Kids News

Unnamed1

Le sorprese e le novità dell’Area Kids 2019

Sabato 21 dalle 16:00 alle 19:00

Domenica 22 dalle 10:30 alle 12:00 | dalle 17:00 alle 19:00

Castello Svevo

Le Strade del Paesaggio è il Festival del Fumetto e del Gioco sia per i grandi che per i più piccoli!

Infatti, anche per questa XIII edizione, troverai uno spazio completamente dedicato ai bambini in cui potranno giocare insieme e trascorrere un weekend all’insegna della creatività e del divertimento.

L’Area Kids sarà completamente gratuita e ricca di attività, laboratori e magia!

Il pomeriggio del 21 e l’intera giornata di domenica 22 settembre, al Castello Svevo di Cosenza, Minnie e Topolino accoglieranno tutti i piccoli ospiti e li accompagneranno all’interno di quest’avventura, scattando con loro tante foto ricordo. Dal Truccabimbi ai balli a tema, dall’angolo Photoboot ricco di accessori e giochi alla sfilata sul palco, sono tantissimi i momenti che attendono i piccoli partecipanti di quest’anno.

Ancor di più se i piccoli ospiti del Festival parteciperanno alle attività con i loro costumi preferiti, dai supereroi alle principesse!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search