I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Games News

42913844 276335032990066 7591270789198905344 N

Le attività della Lega Pokèmon Cosenza

21 e 22 settembre dalle 10:00

Castello Svevo

Durante la XIII edizione del Festival del Fumetto e del Gioco Le Strade del Paesaggio potrai prendere parte a tantissime attività dedicate agli amanti del mondo Pokémon. Lo spirito è quello della competizione e della condivisione di esperienze e passione, con la possibilità di divertirsi e vincere tanti fantastici premi.

Il 21 e il 22 settembre, nella fantastica location del Castello Svevo, la Lega Pokémon Cosenza organizza tornei al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e la Premier Challenge su Nintendo 3DS con Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna.

Durante queste e molte altre attività potrai giocare, scambiare e collezionare carte con i tuoi amici e altri Allenatori Pokémon per ottenere i punti della Minilega Pokémon, concorrere alla vittoria dei premi in palio e dei Championship Points per ottenere la qualificazione ai Campionati Mondiali Pokémon. Seguici e resta aggiornato sul programma dettagliato con tutte le attività della Lega Pokémon Cosenza!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search