I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Games News

Asus Rog

ASUS partner dell’Area Games

Le Strade del Paesaggio 2019 annuncia l’importante partnership con ASUS, in collaborazione come Partner Tecnico del Festival per la fornitura dei PC e l’allestimento delle attività dell’Area Games.

L’azienda, leader dell’era digitale, è particolarmente attiva nel mondo del gaming e vanta la più ampia offerta di prodotti e device dedicati ai gamer, nota con il marchio Republic of Gamers – ROG.

 

Tra i prodotti del brand, al Castello Svevo sarà presente il Notebook Gaming ROG G703, potente ed evoluto Desktop Replacement, e varie soluzioni PBA - Powered by ASUS, ovvero i desktop PC creati e modellati sulle esigenze di ogni singolo gamer, sintetizzando design , tecnologia avanzata e tutta la potenza necessaria a dominare il campo di battaglia.

 

Per tutti i giorni del Festival del Fumetto e del Gioco, lo staff di Play the Game Italia ospiterà nella sua area tanti tornei, esperienze VR e meet&greet con ospiti d’eccezione.

 

Tra le postazioni dell’area dedicata, avrai la possibilità di provare tutti i titoli più giocati del momento, sfidare influencer di settore e catapultarti in esperienze immersive di realtà virtuale di ultima generazione. L’Area Games in collaborazione con ASUS offre coinvolgenti esperienze di gioco che ti coinvolgeranno nelle sfide più entusiasmanti: non perdere quest’opportunità!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search