I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Ospiti Artist Alley

Foto

Mariarita Pizzonia

21 e 22 settembre dalle 10:00

Castello Svevo

Mariarita Pizzonia, fin da ragazza ha maturato una forte passione per il disegno che l’ha portata a seguire diversi corsi di Pittura presso l’associazione culturale l’Angelo di Klee, disegno presso il laboratorio OVO (Officina Visuale Orizzoantale) e fotografia (Ass. Ladri di Luce), perfezionando sempre di più la sua sensibilità verso diverse discipline artistiche, fra le quali anche la musica. Ha partecipato e vinto il Concorso Galleria del Sapore 2015 curato da Cirio e lavorato alla grafica del sito Maison Galateo.

Ha partecipato al contest di illustrazione di Cose Belle Festival dalla sua prima edizione, al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio dal 2018 e seguito il laboratorio canto e voce del progetto I Fari Culturali del Mediterraneo 2019.

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search