Scrittore di fumetti – Tunué, Noise Press, Newton Compton
Nel 2008 Lucio Perrimezzi pubblica Stupidomondo, graphic novel disegnata da Mauro Cao, e nel 2010 Rockin’ Roads, con i disegni di Giulia Argnani, lavori entrambi editi da Tunuè. Nel 2009 è tra gli autori di Futuro Anteriore (Napoli Comicon, Centro Fumetto Andrea Pazienza).
Viene candidato come miglior scrittore al Premio Boscarato del Treviso Book Festival 2013 per Il Sesto - L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between, pubblicato da NPE con i disegni di Francesca Follini. Scrive e pubblica racconti e storie brevi con Tunué (Mono, Storytellers), Perfect Trip e Absoluteblack e nel 2015 è uno degli autori di Amazzoni per Passenger Press.
Nel 2017 esce il primo episodio della miniserie edita da Noise Press Ophidian – Avvento, disegnata nuovamente da Francesca Follini. Nello stesso anno pubblica Marathon, adattamento dell’omonimo romanzo di Andrea Frediani, disegnato da Massimiliano Veltri e edito da Newton Compton. È docente dei Corsi di Sceneggiatura della Scuola del Fumetto di Cosenza.