I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

S3Keno

S3keno01(1)

Sabato 21 settembre alle 18:00

Castello Svevo

Fumettista, giornalista musicale, organizzatore di eventi: Stefano “S3Keno” Piccoli, dal cult magazine Katzyvari e Il Massacratore (icona del fumetto indipendente italiano degli anni ’90), fino a Skorpio (Eura Editoriale), al collettivo Factory e a BIZ Hip Hop Magazine (Magic Press).

 

Tra i suoi ultimi libri a fumetti Kuore nella notte (Tunué, 2014), Guerrilla Radio - Vittorio Arrigoni, la possibile utopia (Round Robin, 2015), La Storia dell’Orso Bruno (su testi di Militant A di Assalti Frontali per Round Robin, 2017) e Stagioni - Quattro storie (e mezza) per Emergency (Tunué, 2018) insieme a Simona Binni, Daniele “Gud” Bonomo e Paolo “Ottokin” Campana.

 

Ha curato per conto della Regione Lazio i tre volumi annuali Le eccellenze creative del fumetto e dell’illustrazione di Roma e Lazio. Dal 2016 è docente del corso di graphic journalism presso la Scuola Romana dei Fumetti. È founder e direttore di ARF - Festival di storie, segni e disegni al Mattatoio Testaccio di Roma, che organizza insieme a Gud, Ottokin, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi.

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search