Fumettista, giornalista musicale, organizzatore di eventi: Stefano “S3Keno” Piccoli, dal cult magazine Katzyvari e Il Massacratore (icona del fumetto indipendente italiano degli anni ’90), fino a Skorpio (Eura Editoriale), al collettivo Factory e a BIZ Hip Hop Magazine (Magic Press).
Tra i suoi ultimi libri a fumetti Kuore nella notte (Tunué, 2014), Guerrilla Radio - Vittorio Arrigoni, la possibile utopia (Round Robin, 2015), La Storia dell’Orso Bruno (su testi di Militant A di Assalti Frontali per Round Robin, 2017) e Stagioni - Quattro storie (e mezza) per Emergency (Tunué, 2018) insieme a Simona Binni, Daniele “Gud” Bonomo e Paolo “Ottokin” Campana.
Ha curato per conto della Regione Lazio i tre volumi annuali Le eccellenze creative del fumetto e dell’illustrazione di Roma e Lazio. Dal 2016 è docente del corso di graphic journalism presso la Scuola Romana dei Fumetti. È founder e direttore di ARF - Festival di storie, segni e disegni al Mattatoio Testaccio di Roma, che organizza insieme a Gud, Ottokin, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi.