I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Cosplay News

P9220303

Il Cosplay Contest si avvicina!

Domenica 22 settembre alle 15:00

Castello Svevo

Domenica 22 settembre alle 15:30, nella splendida cornice del Castello Svevo, si terrà una nuova edizione dell'emozionante e suggestivo Cosplay Contest di Le Strade del Paesaggio!

Durante la competizione curata da Epicos i Cosplayer si sfideranno a suon di creazioni e performance mozzafiato per aggiudicarsi la partecipazione al Cartoomics!

 

Il Contest è aperto a tutte le categorie e prevede la premiazione del Primo Classificato, che sarà ospite nel corso dell'edizione 2020 del Cartoomics di Milano, il Secondo Classificato, il Miglior Gruppo e la Miglior Interpretazione.

 

Le iscrizioni si terranno direttamente al Festival dalle 11:00 alle 14:30 presso il desk Epicos nei pressi dell’area Palco.
E per scoprire nei dettagli il Regolamento Generale del Cosplay Contest, visita il sito http://www.epicos.it/regolamento-cosplay-contest/!

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search