I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Mostre & Residenze News

Img

L’universo dei supereroi al Castello Svevo

A Le Strade del Paesaggio puoi vivere un weekend da supereroe!

 

Durante la XIII edizione del Festival del Fumetto e del Gioco, infatti, il fantastico mondo dei superheroes prende forma e dimensione e ti accompagna in un viaggio attraverso il Castello Svevo di Cosenza. Sabato 21 e domenica 22 settembre, passeggiando tra le sale, i corridoi e il giardino del castello ti troverai circondato dai tuoi personaggi preferiti, da Harley Quinn a Iron Man, da Capitan America a Spider Man passando per Star Lord e Black Panther.

 

Cammina attraverso un percorso espositivo tridimensionale dedicato agli universi Marvel e DC, ricco di contributi di fumettisti d’eccezione, da Fabrizio Fiorentino a Giada Marchisio e Goran Parlov, da Luca Maresca a Pasquale Qualano, da Massimiliano Veltri a Giancarlo Caracuzzo.

 

E se continui a guardarti intorno, vedrai i tuoi eroi uscire dalla carta e diventare veri!

Grazie ai lavori e alle creazioni dei Real Avengers, il gruppo di cosplayer che anima gli eventi nerd e i festival di tutta Italia, potrai vivere le vere ambientazioni e le avventure basate sulle grandi saghe che ami.

 

L’esperienza Real Superheroes è immersiva e interattiva e ti permetterà di aggirarti nel laboratorio di Tony Stark, osservare da vicino la sua armatura e sbirciare tra i suoi monitor, di sedere sul trono di Black Panther o fare una foto con Groot, alto più di due metri!

 

Vieni al Festival, be a superhero!

 

Cerca

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search