I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

La Tram

WhatsApp Image 2019 07 05 At 13.03.59

Venerdì 20 dalle 18:00

Chiostro di San Domenico

Sabato 21 e domenica 22 dalle 17:00

Castello Svevo

La Tram è nata a Potenza, ha vissuto per molto tempo a Napoli, dove si è laureata in Relazioni Internazionali all’Orientale e diplomata alla Scuola Italiana di Comix.

Oggi vive a Livorno e porta avanti la sua attività di designer e illustratrice. È insegnante di Teoria del colore alla The Sign – Comics & Arts Academy di Firenze. Dopo aver lavorato come grafica per l’Unesco, CCIVS France e per altre ONG, collabora come illustratrice con il Corriere della Sera, Il Manifesto, Elliott Edizioni, Erasmo e Zero in Condotta.

Nel 2017 arriva terza nella selezione annuale di Autori di Immagini per Il Libro della Giungla edito da Kleiner Flug. Lo stesso anno pubblica per Beccogiallo L’ecologia spiegata ai bambini, scritto da Marco Rizzo e finalista al Premio Boscarato 2018. L’anno successivo disegna e colora la storia Papyrus contenuta in Vivi e Vegeta – Odio di Palma, scritto da Francesco Savino ed edito da Bao Publishing. Nel 2019 esce Post Pink, edito da Feltrinelli Comics.

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search