Giuseppe De Nardo è nato a Napoli il 3 marzo del 1958 ed è una tra le penne storiche della serie Sergio Bonelli Editore Dylan Dog.
È laureato in Architettura e vive e lavora a Pellezzano, in provincia di Salerno. Le prime esperienze in campo fumettistico fanno capo alla fanzine Trumoon, vera palestra per quasi tutti i fumettisti della scuola salernitano-partenopea. Nel ‘92 pubblica la sua prima storia breve per la rivista Intrepido. La collaborazione con la testata di punta dell'editrice Universo proseguirà fino al 1995, con la serie Billiteri e con il mensile Billiband.
Nello stesso anno comincia a collaborare con Bonelli e a scrivere le sue prime storie per l’indagatore dell’incubo, il personaggio creato da Tiziano Sclavi (La città perduta, n. 137, e Sperduti nel nulla, Almanacco della Paura 1999). Dopo il debutto nella serie Julia con La lunga notte di Sheila, n. 7, viene inserito stabilmente nello staff di Dylan Dog e di Le Storie, collana per la quale ha firmato il primo albo Speciale, Uccidete Caravaggio!, uscito in edicola nel 2014.