I partners del Festival Città di Cosenza Regione Calabria Camera di Commercio Cosenza Cluster SC

Mostre & Residenze News

Cq5dam.web.738.462

Il Moon Contest, creatività sulla luna

La XIII edizione de Le Strade del Paesaggio si svolge in un anno speciale, quello in cui ricorre il cinquantesimo anniversario dal primo sbarco sulla luna. Per questo festeggeremo insieme quel piccolo passo che è stato una svolta per l’umanità, che ha riscritto i confini dell’immaginazione e del nostro spazio nell’universo.

Il 20 settembre alle 18:00 presso il Chiostro di San Domenico potrai prendere parte a un momento d’arte dal vivo dedicato a quei primi istanti sulla luna e a quello che hanno significato per il mondo intero: il Moon Contest.

Partecipare è facilissimo, basta portare con sé matite, colori, pennelli, carta tele e cavalletti, insomma tutto ciò che serve per realizzare la tua opera. Scegli la tecnica creativa che preferisci e invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona al + 39 333 5057534 per iscriverti alla gara.

Porta la tua creatività sulla luna: partecipa al Moon Contest!

Cerca

I partners del Festival Svevo srl Infonight Museo del Fumetto La Scuola del Fumetto Epicos Ritorno al Fumetto Play the Game Real Superheroes LIVE Cosplay Plaza Animando Reparto Corse Unical Lega Pokemon Cosenza Master of Comics Gommalacca factory Istituto Studi Storici Polizia Moderna Round Robin Editrice Tunuè Giochi Uniti Feltrinelli Comics

  • Email: info@clustersc.com

Il Festival su Instagram

© 2007-2019 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search