Nata a Napoli, dopo 14 anni di studio, si diploma in danza classica-contemporanea e moderna e inizia la carriera di ballerina, prendendo parte a diversi spettacoli e musical. Frequenta in parallelo una scuola di cinema ed una di teatro a Napoli, poi nel 2011 si trasferisce a Roma per proseguire gli studi. Qui comincia a lavorare come attrice ed è protagonista della campagna televisiva mondiale della Qatar Foundation (sponsor della squadra di calcio del Barcellona). Dopo pochi mesi viene scelta da un'importante produzione estera come protagonista nella serie televisiva turca "Ucurum" (poi venduta in 13 paesi del mondo).
In soli tre anni ricopre ruoli da protagonista in altre tre serie televisive e in due film per il cinema: è la ribelle ASYA in un adattamento moderno di "Oliver Twist" (per Fox TV); poi si trasferisce in Kurdistan ed impara il linguaggio dei segni turco per interpretare la sordomuta CANAN in una serie televisiva dal forte richiamo politico (il cui tema principale sono le diatribe tra curdi e turchi).
Nel 2015 è scelta dal regista Stefano Sollima per interpretare nella serie "Gomorra2" la bella, malinconica e fatale MARINELLA, vittima e, al tempo stesso, carnefice del mondo della camorra.