Torneo Regionale Magic

Games 2017
Magic The Gathering Rpg (2)

Le fumetterie Comix Store 2.0 e Midgard presentano il PRERELEASE DI IXALAN la nuova espansione del gioco di carte MAGIC THE GATHERING che si svolgerà nei giorni 22,23,24 settembre in occasione della XI edizione FESTIVAL LE STRADE DEL PAESAGGIO.

Il Torneo è aperto a tutti i giocatori di MAGIC, anche chi ha iniziato da poco a duellare, inizierà domenica 24 settembre alle ore 11.00.
Ogni giocatore riceverà (previo acquisto) un kit contenente 6 bustine di cui 4 di IXALAN e 2 di L'ERA DELLA ROVINA (oltre ad un dado segnapunti e carta promozionale giocabile) con le quali dovrà comporre un mazzo da almeno 40 carte (se si è sprovvisti di terre le forniremo noi).

MONTEPREMI

2 BUSTINE "IXALAN" a partecipante; PROMO TOP 4/TOP 8 in base al numero degli iscritti; inoltre premi speciali (sempre riguardanti Magic), per i primi 4 classificati.

COSTO DI ISCRIZIONE

25€ comprensivo di kit + biglietto d’ingresso valido in tutte le aree del Festival
Scaduta la preiscrizione il costo di iscrizione sarà di 30€.

MODALITà DI ISCRIZIONE

Per facilitare le operazioni, renderle il più veloce possibili e non rischiare di rimanere senza KIT, è consigliabile procedere con la preiscrizione al torneo fino a 24 ore prima dell'evento.
con pagamento anticipato presso le fumetterie COMIX STORE 2.0 E MIDGARD.

  • Ospiti
  • Mostre