Non mancherà nella XI edizione del festival del Fumetto di Cosenza il CONTEST COSPLAY, la gara super colorata presentata dalle bravissime cosplayers professioniste Miriel Montague e Rose Lemon del KCgroup.
Preparate e lucidate le spade, acconciate le vostre parrucche in attesa di presentarvi ai giurati di quest’anno: Sante Orrico patron di Moda Movie, Francesco Scarfone, Vittoria Xinia Aiello Cosplay e BatMary e Federica Lo Giudice, vincitrici dei COSPLAY CONTEST Le Strade del Paesaggio 2015 e 2016. La giuria assegnerà anche quest’anno il PREMIO LE STRADE DEL PAESAGGIO, il miglior costume maschile e femminile, il miglior gruppo e la migliore interpretazione.
Il miglior Cosplay si aggiudicherà un viaggio a/r Cosenza-Napoli + 2 notti in hotel + abbonamento per i 3 giorni della fiera più famosa del meridione NAPOLICOMICON 2018 dove ogni anno si tengono il Cosplay Challenge e il Cosplay Challenge PRO, la selezione per partecipare alle finali mondiali come rappresentante italiano, del Cosplay World Master.