Lucio Perrimezzi

Sabato 10 ottobre ore 11 / Teatro “A. Rendano”
Storia, progetti futuri e Monster Allergy. Tunué si presenta con gli autori Grazia La Padula, Stefano Piccoli e Lucio Perrimezzi.

Pubblica nel 2008 il graphic novel Stupidomondo, con i disegni di Mauro Cao, e nel 2010 Rockin’ Roads, disegnato da Giulia Argnani, entrambi editi da Tunué. Nel 2009 è uno degli scrittori di Futuro Anteriore (Napoli Comicon, Centro Fumetto Andrea Pazienza).

Nel 2013 esce con Il Sesto – L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Betweenper NPE, stavolta disegnato da Francesca Follini, per il quale viene candidato come miglior scrittore al Premio Boscarato dal Treviso Comic Book Festival 2013. Nel frattempo pubblica racconti e storie brevi, oltre che con la stessa Tunué (Mono, Storytellers) anche con Perfect Trip e Absolute black. È uno degli autori di Amazzoni, in uscita a Novembre 2015 per Passenger Press.

Potrebbe interessarti anche


Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.lestradedelpaesaggio.com/home/old/modules/mod_k2_content/mod_k2_content.php on line 33

Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.lestradedelpaesaggio.com/home/old/modules/mod_k2_content/mod_k2_content.php on line 35