I partners del Festival Provincia di Cosenza Regione Calabria

Casa Surace

Casa Surace

Venerdì 21
ore 21.00
Area Palco
Castello Svevo

Casa Surace è una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini. Ma soprattutto una famiglia allargata da 2 milioni di fan sul web.
Le radici ed i valori del Sud, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi, i comportamenti, il rapporto tra studenti fuorisede, gli usi e i costumi culinari e non, vengono mixati e rielaborati in sketch e video ironici che hanno dato vita ad una vera e propria social community online. Si tratti di ricette tutorial, esperimenti sociali o sketch comedy poco importa, l’importante è fare gruppo.
Il lavoro di Casa Surace sui video trae ispirazione dal mondo del cinema e del teatro ma anche e soprattutto dai nuovi linguaggi della rete in perenne mutazione, mantenendo però la giusta dose di spontaneità e puro divertimento. Ad oggi Casa Surace ha totalizzato più di 400 milioni di visualizzazioni su Facebook e YouTube ed ha collaborato con i più importanti brand nazionali ed internazionali, sempre più interessati a nuove forme di collaborazione online. Nonostante questo e dopo 150 video realizzati i ragazzi di Casa Surace continuano a mangiare tutti insieme.

I partners del Festival Svevo SRL Comune di Cosenza Regione Calabria Provincia di Cosenza Museo del Fumetto
© 2007-2018 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search