I partners del Festival Provincia di Cosenza Regione Calabria

Spettacoli News

Casa Surace1

Casa Surace inaugura il Festival del Fumetto di Cosenza

Venerdì 21
ore 21.00
Area Palco
Castello Svevo

Casa Surace è una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini. Ma soprattutto una famiglia allargata da 2 milioni di fan sul web.
Le radici ed i valori del Sud, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi, i comportamenti, il rapporto tra studenti fuorisede, gli usi e i costumi culinari e non, vengono mixati e rielaborati in sketch e video ironici che hanno dato vita ad una vera e propria social community online. Si tratti di ricette tutorial, esperimenti sociali o sketch comedy poco importa, l’importante è fare gruppo.
Il lavoro di Casa Surace sui video trae ispirazione dal mondo del cinema e del teatro ma anche e soprattutto dai nuovi linguaggi della rete in perenne mutazione, mantenendo però la giusta dose di spontaneità e puro divertimento. Ad oggi Casa Surace ha totalizzato più di 400 milioni di visualizzazioni su Facebook e YouTube ed ha collaborato con i più importanti brand nazionali ed internazionali, sempre più interessati a nuove forme di collaborazione online. Nonostante questo e dopo 150 video realizzati i ragazzi di Casa Surace continuano a mangiare tutti insieme.

I partners del Festival Svevo SRL Comune di Cosenza Regione Calabria Provincia di Cosenza Museo del Fumetto
© 2007-2018 Le Strade del Paesaggio. All Rights Reserved.

Search