In treno al festival del fumetto


SEP

16

In treno al festival del fumetto

Uno degli obiettivi principali del festival Le Strade del Paesaggio è quello di stimolare ed incrementare i flussi turistici, segnatamente quelli legati al segmento del turismo culturale, verso la città di Cosenza e l’intera provincia. In virtù delle numerose collaborazioni instaurate con le agenzie di viaggio e i tour operator locali in occasione della nona edizione del festival, i visitatori e i turisti avranno la possibilità di scoprire le bellezze paesaggistiche e le particolarità eno-gastronomiche del territorio circostante. Consultando il sito del festival potrai conoscere l’elenco dei numerosi ristoranti e strutture ricettive che nei giorni del festival, praticheranno ai partecipanti all’evento particolari tariffe e condizioni, presentando il biglietto d'ingresso alla mostra di Milo Manara Le Stanze del Desiderio.

SCOPRI I DETTAGLI DELL'OFFERTA

Alle misure già predisposte si va ad aggiungere oggi un importante accordo stipulato con Trenitalia. Chi raggiungerà Cosenza per partecipare alla IX edizione del festival potrà usufruire di uno sconto minimo garantito del 20% sul prezzo del biglietto ferroviario. L’offerta Speciale Eventi è acquistabile, per partenze con destinazione Paola nei giorni dal 8 ottobre al 25 ottobre 2015 e per ritorni da Paola nei giorni dal 9 ottobre al 26 ottobre 2015. L’iniziativa è riservata ai soci Cartafreccia. I biglietti scontati per l’evento verranno emessi dal Tour Operator Top Class di Cosenza (0984.846192 - eventi@topclassturismo.com). Le richieste devono essere effettuate con un anticipo di almeno due giorni lavorativi rispetto la data di partenza. Allo sconto sul costo del titolo di viaggio è possibile associare diverse soluzioni per l’alloggio (in hotel di tre e quattro stelle) e servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Paola.

Per gli aderenti all’offerta Speciale Eventi il festival Le Strade del Paesaggio ha riservato particolari premi:

Dal 1° al 10° acquirente l’autografo di Milo Manara;
Dal 11° al 25° acquirente una copia dell’albo speciale Dylan Dog. Un amore mostruoso a Cosenza, prodotto nell’ambito della VIII edizione del festival;
Dal 26° al 45° acquirente un poster autografato di Dylan Dog a Cosenza, serie limitata e numerata di 100 copie;
Dal 46° al 65° acquirente un poster autografato da Giancarlo Caracuzzo;
Dal 66° al 80° acquirente una copia dell’albo speciale Martin Mystére. La leggenda di Alarico;
Dal 81° al 600° acquirente un albo di fumetti realizzato per il festival.