Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.lestradedelpaesaggio.com/home/old/templates/st_evolve/index.php on line 30

Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.lestradedelpaesaggio.com/home/old/templates/st_evolve/index.php on line 34
Live Performance de I Diversi Saloni e Jonathan hairstylist

Live Performance de I Diversi Saloni e Jonathan hairstylist


Live Performance de I Diversi Saloni e Jonathan hairstylist

Sabato 10 Ottobre 10.00 - 17.00 Auditorium A. Guarasci - Area Cosplay 
Domenica 11 Ottobre 10.00 – 13.00 Auditorium A. Guarasci - Area Cosplay

 “I Diversi Saloni” di Carlo Pucci è un ente di Formazione professionale, dispone di un centro pilota ubicato nella città di Cosenza e tre affiliazioni nella sua provincia. Si  propongono come un qualificato team che studia e  sviluppa la professione dell’acconciatore in chiave sensoriale.“I Diversi Saloni” promuove l’attività di parrucchiere/visagista e curatore d’immagine per  favorire l’inserimento e la diffusione di nuove tecniche di lavoro, che consentano di migliorare la qualità e le prestazioni, favorendo la nascita e l’inserimento di figure altamente qualificate nel settore. Carlo, oltre all’ente di formazione, gestisce anche un moderno ed elegante salone nel pieno centro di Cosenza. 

Jonathan hairstylist” nasce da un'idea di Gionata Paese nel 2007. Il giovane e promettente artista, raccoglie più informazioni possibili da parte del suo mentore Aldo Coppola, ne sostiene e ne segue infatti la sua filosofia. Nonostante i pochi anni di vita della JHS, Gionata ha al suo fianco un team pieno di passione ed entusiasmo. Contestualmente alla crescita e al successo dell'atelier di Rende, nel 2012 nasce la JHS di Cosenza, che in poco tempo riesce ad avere gli stessi ritmi della “casa madre”.
La crescita ed il successo della JHS non si limita all’interno degli atelier ma vanta di collaborazioni con fotografi e stilisti prestigiosi e di pubblicazioni dei vari lavori su alcune riviste nazionali.

Carlo e Jonathan, insieme ai rispettivi staff, saranno presenti sabato 11 e domenica 12 Ottobre nell’Area Cosplay  per creare gratuitamente colorate acconciature ai visitatori del Festival, cosplayers e non.