Il Fumetto in Vetrina

Edizione 2017
In palio un weekend a Napoli

Il Festival Le Strade del Paesaggio, giunto alla XI edizione, promuove la II edizione del concorso Il Fumetto in Vetrina. Un'occasione dedicata ai commercianti dell’area urbana di Cosenza e Rende per mettere in mostra la creatività del proprio negozio grazie all’allestimento di una vetrina a tema fumetto che più contribuisce a comunicare l’atmosfera colorata e giocosa del Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio.

Le Strade del Paesaggio - Festival del Fumetto - Royal

Ogni esercizio commerciale che desidera concorrere dovrà far pervenire n° 2 foto ad alta risoluzione (formato JPEG .jpg) entro e non oltre il 15/09/2017 compilando il form.

Le foto selezionate saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Festival del Fumetto nella specifica sezione Contest, Il Fumetto in Vetrina III edizione per essere votate dal pubblico attraverso il tasto like di Facebook presente in calce a ciascuna foto pubblicata.

La vetrina vincente si aggiudicherà un weekend (2 notti) a Napoli per due persone e nel prestigioso Hotel Royal Continental **** con colazione inclusa.

  • Ospiti
  • Mostre
  • Games
  • Cosplay
  • Fiera
  • Contest
COSPLAY
L’area più colorata del Festival dove incontrare personaggi dei film, dei fumetti e dei cartoni animati
COSPLAY CONTEST
Non perdere l’occasione di partecipare all’accattivante sfida per il premio Le Strade del Paesaggio
LARP
Il gioco di ruolo dal vivo (in inglese LARP: Live-Action-Role-Playing) è una modalità di gioco di ruolo in cui i partecipanti interpretano fisicamente i personaggi con il proprio agire nello spazio reale che li circonda.
È comune, per accentuare l'immedesimazione, l'uso di costumi, equipaggiamento e scenografie a tema con l'ambientazione del gioco, sia essa storica o di pura fantasia...

Clicca qui
CALL FOR ARTIST
E' aperta una call for artist rivolta a singoli artisti e gruppi che vogliano partecipare all’evento
IL FUMETTO IN VETRINA
Il Festival promuove la II edizione del concorso Il Fumetto in Vetrina
COSPLAY CONTEST
Non mancherà al Festival del Fumetto di Cosenza il CONTEST COSPLAY