• Il Festival del Fumetto sta tornando

    Il Festival del Fumetto sta tornando

    22/23/24 Settembre 2017 - Cosenza
  • 1

22 aprile 2017

Museo del Fumetto

1.Modalità di partecipazione

Possono partecipare al concorso artisti, professionisti e non, italiani e stranieri, senza alcun limite di età. Non è posto un limite al numero di illustrazioni che ogni partecipante può presentare, a patto che ne garantisca l'originalità.

2.Specifiche tecniche delle opere

Il tema dell'opera sarà quello quello del "Lupo", nelle sue diverse declinazioni. Le opere non corrispondenti al tema verranno scartate. La tecnica di esecuzione è libera, così come è libera la scelta tra colore e B/N. L'opera dovrà pervenire in formato .pdf e di dimensione A4, con risoluzione min 300 max 500 dpi. Dovrà inoltre avere una dimensione non superiore ai 10 MB.

3.Modalità di invio delle opere

Le opere, correlate da nome, cognome e recapito dell'autore, dovranno pervenire, entro e non oltre il 15 aprile 2017, all'indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

4.Esposizione delle opere

Il 22 aprile, in occasione dell'inaugurazione della manifestazione "Graffi di primavera", tutte le opere pervenute verranno esposte, correlate dal nome dell'autore, lungo Salita Liceo.

5.Diritti delle opere.

I diritti sull'opera rimangono di proprietà dei rispettivi autori. Gli autori, altresì, partecipando al concorso concedono il diritto di esposizione delle opere nell'ambito della manifestazione e del Museo del Fumetto.

 

 

In foto Lupo Alberto disegnato da Bruno Cannucciari.